IL NOSTRO GRAZIE A DON RAYMOND BAVUMIRAGIYE

13 aprile 2018

Condividiamo la storia di vita di don Raymond Bavumiragiye, un Salesiano di don Bosco di nazionalità burundese che ha fatto e sta facendo tanto per il suo Paese. All'interno dell'articolo - intervista riportata sul Bollettino Salesiano di aprile, non manca di descrivere la situazione attuale del Liceo Don Bosco di Ngozi, dove c'è ancora tanto da fare per i tanti giovani che la frequentano.

Don Raymond Bavumiragiye ringrazia la nostra Fondazione e i tanti benefattori che hanno contribuito a sostenere questa buona causa e noi non possiamo che ricambiare con un sincero grazie per i passi avanti fatti sul territorio di sua competenza a favore di tanti giovani cittadini di uno tra i paesi più poveri del mondo.

Oggi c'è ancora tanto da fare: il sogno di don Raymond Bavumiragiye è vedere la Scuola superiore Don Bosco eccellere da ogni punto di vista e superare le problematiche legate al recupero edilizio e al sostegno economico degli studenti poveri per permettere loro di pagare le tasse scolastiche, l'assistenza sanitaria e il materiale didattico.

questo link potete leggere l'intera intervista